Relish, collezione autunno inverno 2010-2011

di Benedetta Guerra 1

Il brand Relish per la stagione autunnale ha realizzato una collezione molto interessante bianca e nera, ma la prima linea che andiamo a presentarvi si compone anche di capi d’abbigliamento neri. Che il nero non passi mai di moda si sa, ma qual è il segreto?

Il nero è il colore adatto ad ogni eventuale situazione e ad ogni domanda “Che cosa mi metto oggi?”, un classico che valorizza le forme femminili e dona un tocco di sensualità assolutamente ineguagliabile.

Il nero è il non colore preferito dalle donne, per uno stile elegante o pratico, essenziale e minimal, sofisticato o sexy. Il nero si lascia personalizzare e plasmare facilmente per diventare ora più formale o casual!

Per la stagione autunno inverno Relish propone la sua interpretazione del nero: tunic-dress senza maniche in tessuto jersey, arricciatura in vita, arricchito con applicazione catena oro su giromanica; ma anche l’abitino in georgette con rouches e jabot, maniche 3/4 con inserti pizzo tono su tono; l’intramontabile doppiopetto nella versione 6 bottoni; cappottino 3/4 con finiture raso per un effetto lucido-opaco; giacchina in pelle, con profili catena oro e dettagli matelassè; longuette superstretch con lacci effetto corsetto.

Mini dress SASKIA in jersey viscosa: Prezzo al pubblico/Euro 59.00
Abito MIREN georgette, jabot, maniche ¾ inserti pizzo: Prezzo al pubblico/Euro 69.00
Giacca FELICIA doppiopetto 6 bottoni: Prezzo al pubblico/Euro 129.00
Cappottino BIANCOSPINO con profili raso: Prezzo al pubblico/Euro 139.00
Giacchina REBECCA in pelle con profili catena oro: Prezzo al pubblico/Euro 249.00
Longuette GUN superstretch: Prezzo al pubblico/Euro 69.00

Sempre per la stagione autunno inverno 2010 2011, il brand ha realizzato dei capi eccezionali, in cui la camicia bianca rimane un classico che non può mancare.

Relish, per la stagione autunno/inverno 2010-2011, propone la sua “camicia bianca”, in un’interpretazione personale, rinnovata da dettagli militari, impreziosita da applicazioni bijoux e dei dettagli sartoriali.

La versione di RElish della camicia bianca diventa un vero dettaglio di stile, adatto a tutte le donne consapevoli del fascino di un classico da reinterpretare; camicia bianca, longuette nera o un semplice jeans, ecco un look moda pieno di fascino, femminilità e dettagli.

Comunicato stampa

Commenti (1)

  1. Hey, good to find smoeone who agrees with me. GMTA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.