Scarpe gioiello autunno inverno 2013/14, anteprima modelli di lusso ed esclusivi

di Redazione Commenta

Praticamente non è ancora arrivata l’estate, di indossare sandali preziosi non se ne parla ancora e noi già voltiamo pagina andando a scoprire i modelli di scarpe gioiello più lussuosi ed esclusivi della prossima stagione invernale. La moda si sa non sta ad aspettare l’ufficiale cambio di stagione e si porta sempre avanti nel tempo e così i maggiori shopping online mondiali propongono già le novità per l’autunno inverno, firmate dai più grandi designer di prèt-à-porter.

Gli elementi gioiello per lo stiletto o la punp per la prossima stagione autunno inverno 2013/14 sono fondamentalmente metallic, come borchie e simboli in rilievo, come il teschietto di Alexander McQueen, che identifica da sempre il brand che porta il nome del designer scomparso nel 2010. Ma nella selezione di oggi ho scelto una decolleté in camoscio con inserto gioiello in oro e perle sulla parte posteriore. Di Casadei lo stiletto con tacco in oro, tomaia in camoscio tempestata di borchie oro e Swarovsky, mentre di Dolce & Gabbana la Mary Jane in velluto broccato, con tacco mosaico gioiello.

Lo stiletto di Le Silla è tempestato di cristalli Swarovsky, mentre di Lanvin la decolleté in pelle con fiocco fatto di pietre e cristalli. Infine le scarpe con plateaux di Charlotte Olympia, le Paparazzi shoes con motivi gioiello realizzati con cristalli Swarovsky.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.