Sol Kerzner, magnate dell’hotel di lusso in sud africa e del gioco d’azzardo sta facendo, ancora una volta far parlare della sua ultima creazione, la One&Only Cape Town, un moderno resort che incarna la ricca cultura tradizionale del sud africa.

Il 3 aprile 2009, il signor Kerzner farà il lancio del suo grande progetto durato quattro anni al Victoria and Alfred Waterfront, con quasi sei mesi prima del previsto. L’edificio rimarrà fedele allo spirito sudafricano, One&Only Cape Town è costruito con materiali locali e vanta dei disegni e dei modelli di due celebri architetti di aziende locali, Dennis Fabian Berman e Ruben Reddy in collaborazione con il famoso designer Adam D.Tihany.

Gli ospiti che andranno all’interno del Resort potranno trovare la cultura sudafricana immersa in festose opulenze del XXI secolo. Sullo sfondo della maestosa Table Mountain, la stazione a forma di mezzaluna, il resort ospita 91 camere e suite, tra cui la suite presidenziale ed Imperial e separatamente Villa Island con 40 suite e una Spa da 13000 metri quadrati chiamata Spa Island.

Inoltre, la fantastica One&Only Cape Town vanta di due nomi importanti del mondo della gastronomia, lo chef Nobuyuki Matsuhisa e lo chef Gordon Ramsay padre dell’ultima sua creazione Maze. All’interno del Resort c’è anche una boutique di alto livello chiamata Neo, che offre griffe come Balenciaga, Christian Louboutin e Stella McCartney. Inoltre marchi come Balenciaga, Thierry Colson, Thomas Wylde, Josh Goot, Pierre Hardy e Marios Schwab saranno disponibile per la prima volta in Sud Africa.

All’interno ci sarà un bar Champagne e un Ipod station, piccole accortezze che rendono la boutique unica nel suo genere, non solo un luogo per fare della compere, ma anche per socializzare.

Con due diversi ristoranti, un accogliente salone e bar, il Resort offre anche un loft per degustazione di vino, inoltre gli spazi interni sono decorati con tessuti d’arredo dai colori caldi, con bagni grandi ed eleganti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.