Ladoga Vodka presenta le confezioni ispirate alle uova Fabergé

di Benedetta Guerra Commenta

Ladoga Vodka, azienda specializzata in superalcolici ha pensato bene di realizzare delle nuove confezioni ispirate alle uova Fabergé.

La confezione è simile alle mitiche uova di Carl Fabergé, ma con la differenza che al suo interno vi sono una bottiglia e quattro bicchieri in cristallo, decorati in oro.

L’azienda ha scelto di prendere ispirazione dalla maestria del gioielliere russo fabergè per esaltare l’eccellenza della sua vodka, che come spiega l’azienda, è un prodotto d’elite, nata dall’acqua del lago Ladoga e sottoposta a filtraggio.

Per ora le confezioni sono destinate al mercato della Grand Bretagna con costi che spaziano dai 4mila agli 8mila dollari a seconda della confezione.
Gli 11 modelli dell’azienda russa, sicuramente verranno esportati un tutto il mondo e faranno la felicutrà degli amanti della vodka e delle creazioni di Fabergé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.