Pasqua 2012: caccia all’uovo e beneficenza organizzata da Fabergè

di Redazione Commenta

L’altro ieri c’è stato il lancio del più grande caccia alle uova di Pasqua del mondo organizzato dalla casa Fabergé. Per questo, 200 uova giganti sono state create a mano dai grandi nomi della gioielleria. In queste foto, è possibile vedere Vanessa Chilton, orafa per la gioiellieria di lusso Robinson Pelham (la stessa azienda che ha creato gli orecchini di diamanti a forma di nappe che Kate Middleton indossava il giorno delle nozze) intenta a realizzare un uovo davvero unico.

L’uovo progettato dalla Chilton è un pinguino imperatore impreziosito con bellissimi cristalli Swarovski che rappresentano le costellazioni di un cielo stellato.

Per quanto riguarda la Elephant Parade, che ha avuto luogo nelle strade di Londra così come in alcune altre città europee come Emmen in Olanda, questa caccia al tesoro non accade senza ragione, perché il Big Egg Hunt si concluderà con un’asta di uova i cui proventi andranno alle associazioni familiari come Elephant family et Action for Children. Gli organizzatori sperano di raccogliere oltre un milione di sterline.

Per quanto riguarda questo uovo bellissimo creato da Chilton, farà parte delle 30 uova scelte per essere ricreate in miniatura e vendute al pubblico nei negozi Selfridges.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.