Fabergé, ritorna nell’Olimpo della gioielleria di lusso

Spread the love

faberge4

La celebre maison dei gioielli, famosa per la creazione di uova, Fabergé, torna a creare gioielli da mille e una notte.

Il brand, acquistato da Pallinghurst, è stato portsto alla ribalta dall’orafo e gioielliere francese Frederic Zaavy che sotto la supervisione della direttrice artistica Katharina Flohr, ha realizzato una collezione ispirata al fondatore della maison di gioielli, Carl Fabergé.

La nuova collezione di gioielli Fabergé potrà essere acquistata solamente presso il negozio di Ginevra o ordinando online sul sito de Fabergé.

Mark Dunhill, amministratore delegato di Fabergé ha detto:

Fabergé sta definendo nuovi standard per l’industria del lusso, sfidando le consuetudini secondo le quali il cliente era per tradizione limitato da regole e rituali, orari di apertura e posizioni geografiche delle marche di lusso. Faberge.com offre al cliente il massimo della scelta personale, della convenienza e della flessibilità, con una trasparenza assoluta in tutto il processo di acquisto. In ogni fase, è il cliente a controllare il procedimento e guidare la relazione in modo confacente al proprio passo e stile. Le creazioni di alta gioielleria risuonano dell’eredità di Peter Carl Fabergé nell’arte, individualità e design innovativo, elevando la gioielleria a opere d’arte. La qualità e un valore duraturo sono più importanti che mai in questo momento. Quando l’economia si indebolisce, il vero lusso ritorna. La gente tende ad accostarsi ai propri acquisti speciali in maniera più accorta e discreta.