Crociera in Amazzonia con M/V Aria

di Benedetta Guerra Commenta

Siete alla ricerca di una vacanza fuori dal normale, immersa nella natura selvaggia, ma immersa nel lusso? Aqua Expeditions offre crociere di lusso per 3, 4 o 7 notti a bordo di una nave dal design contemporaneo appositamente progettata nel 2008 per scoprire la parte amazzonica del Perù.

M / V Aria è un vero hotel galleggiante di lusso che offre solamente 12 cabine con ampie finestre così da far vivere alla clientela uno spettacolo naturale.

Le giornate sono scandite dalla scoperta della fauna e della flora del Rio delle Amazzoni e in particolare quelle del Samiria Riserva Pacaya dove vi sono delfini rosa, tucani, pappagalli, iguane, scimmie cappuccine, bradipi, caimani, piranha, inoltre guide naturalistiche e biologi sono presenti per una migliore comprensione della vita endemica.

Gli ospiti sono inoltre invitati a incontrare la popolazione locale e il loro modo di vivere durante i vagabondaggi di questo viaggio.

Aqua Expeditions è impegnata dalla nascita della nave con il progetto di essere “eco-responsabile”, le acque sono tutte ri-trattate prima di essere scaricate nel fiume, le emissioni di CO2 ridotte al minimo e una piccola squadra è costantemente al lavoro con 14 comunità sulle rive peruviane al fine di preservare l’ecosistema, ma anche per aiutare queste comunità nella sanità, l’istruzione e lo sviluppo di attività artigianali.

A bordo troverete, un bar, un padiglione a bordo piscina, un dock per l’osservazione e una sala da pranzo panoramica potrete trascorrere momenti di relax assolutamente unici in un ambiente unico.

Fonte | Mybestluxe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.