Amanwana – tra lusso e draghi di komodo

di Benedetta Guerra Commenta

Siete amanti ella natura, della flora e della fauna, ma sempre restando immersi nel lusso? Niente paura, Amanwana, è il posto giusto per voi, un’oasi incontaminata nel Parco Nazionale di Komodo, dove poter vedere queste creature vivere nel loro habitat comune e risiedere all’interno di Amanikan, una barca-nave di 32 metri, modellata in stile tradizionale indonesiano (phinisi erano le navi commerciali di spezie del 1500) e in lussuose tende.

La nave ha tre cabine sopra il ponte, ognuna di esse con tanto di aria condizionata, lussuose e con grandi finestroni che affacciano sul mare di flores. Gli interni sono in teak, rattan, infissi in ottone anticato e tappezzeria bianca.

Ora, la vostra missione sarà quella di avvistare un drago di komodo, qualche scimmia, fare qualche escursione guidata nella giungla, per poi tornare immersi nel lusso dell’Amanwana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.