The Oasis of the Seas, il gigante del mare

di Redazione Commenta


Approda nelle acque campane il gigante del mare, con i suoi 362 metri di lunghezza e 47 di larghezza si aggiudica il Guinness World Record per essere la nave più grande del mondo. Oasis of the seas, questo il nome della nave mastodontica e innovativa, una nuova frontiera del lusso per la Royal Caribbean che vuole reinterpretare il tradizionale borgo Mediterraneo a bordo della nave.

The Oasis of the seas dispone di 16 ponti e una delle sue attrazioni principali è la Boardwalk, l’area riservata per le passeggiate a cielo aperto con diversi locali sui lato per assomigliare ancora di più ad un tipico borgo di mare. All’interno ci sono oltre 2,700 cabine che si affacciano lungo i due ponti principali, a prua un’intera vetrata che separa l’area da un grande locale notturno; a poppa invece si trova l’anfiteatro e l’Aqua Theater un vero paradiso acquatico per gli appassionati del genere. Ci si può divertire tra la zip line per volare sospesi a 25 metri d’altezza, i simulatori di surf sul Flow Rider, gli idromassaggi a picco sul mare, la pista di pattinaggio sul ghiaccio e magari concedersi un cocktail presso il Rising Tide, il primo bar in movimento sul mare.

Sette i quartieri tematici in cui trovare tutto ciò che vi occorre per rilassarvi e divertirvi, i bambini possono farlo nel parco acquatico a loro riservato mentre gli adulti possono gustare un ottimo pasto presso uno dei ristoranti ubicati sulla Royal Promenade lunga quasi quanto l’intera nave.

Si parte per un viaggio di cinque notti, prezzi di partenza da 780 euro a persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.