Natale 2011 ai Caraibi con Royal Carribean

di Giulia Ferri Commenta

Chi ama il caldo o semplicemente chi quest’estate non ha potuto andare al mare perchè ha lavorato può rifarsi con una bella crociera ai Caraibi. Se però desidera godere di tutti i comfort di una compagnia di navigazione affidabile, allora possiamo consigliarvi di scegliere Royal Carribean International. Protagoniste del Natale ai Caraibi anche le gemelle delle meraviglie, Allure of the Seas e Oasis of the Seas, che accompagneranno gli ospiti tra i mille colori dei pesci tropicali e spiagge cristalline nei Caraibi Orientali e Occidentali.

A bordo, gli ospiti troveranno tantissime novità introdotte per la prima volta su una nave da crociera, come la zip-line per volare sospesi a 25 metri di altezza su 9 ponti, ben due simulatori di onda FlowRider, suggestivi ristoranti e locali di ogni tipo e una programmazione di intrattenimento di nuova generazione per tutta la famiglia, grazie alla partnership con la casa di produzione DreamWorks Animation.

Spettacoli su ghiaccio, colazioni interattive con alcuni personaggi celebri tra cui Shrek, Fiona e il Gatto Con Gli Stivali di “Shrek”; Alex, Mort, e i Pinguini di “Madagascar”; Po di “Kung Fu Panda”; Hiccup di “Dragon Trainer” e, da quest’anno, anche “Gatto con gli Stivali”, “Kitty Zampe di Velluto” e “Humpty Dumpty” de “Il gatto con gli stivali”.

Per i più piccoli anche una nuova serie di esilaranti attività, giochi e avventure basate sui cartoni più famosi. Ecco gli itinerari completi. A bordo di Oasis of the Seas, crociera di 8 notti nei Caraibi Occidentali in partenza il 24 dicembre 2011 da Fort Lauderdale, Miami, verso Labadee (Haiti), Falmouth (Giamaica) e Cozumel (Messico). Prezzi a partire da 1274.00 € a persona (tasse, assicurazione e mance incluse). A bordo di Allure of the Seas, crociera di 8 notti nei Caraibi Orientali in partenza il 31 dicembre 2011 da Fort Lauderdale, Miami, verso Nassau (Bahamas), Charlotte Amalie (S. Thomas), Philipsburg (S. Maarten). Prezzi a partire da 1638.00 € a persona (tasse, assicurazione e mance incluse).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.