Chandelier Bar di Las Vegas, il luogo ideale per serate super glamour

di Benedetta Guerra Commenta

Se avete come meta fissa per l’estate Las Vegas ed ancora siete indecisi dove poter andare per rilassarvi un po’, ecco il Chandelier Bar.

Creato da Rockwell Group Architecture, questo bar non ha nulla a che fare con quelli che normalmente si conoscono e frequentano. Il suo nome non Chandelier perché possiede bellissimi lampadari, ma piuttosto perché è stato costruito all’interno di un lampadario!

Circondato da tende di cristalli per un totale di 2 milioni di cristalli, questo posto è unico, costruito su tre livelli, in ognuno dei quali è possibile gustare cocktail di propria invenzione con il barista a vostra disposizione, o anche prendere un cocktail specialità della casa come il “Thai Down” che consiste di tequila, tailandese basilico, fragole, sciroppo di zenzero e peperoncino Thai.

Ricordate che si tratta di un luogo superiore dove è facile incontrare le star del cinema e musica, tanto che il bar ha visto entrare e fermarsi a prendere un drink anche Kim Kardashian, Beyonce e Jay-Z!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.