Lampadari Masiero Luxury: oro, porcellane e vetri di Murano

di Valeria Douglas Commenta

 Trent’anni di attività nel settore del design e dell’illuminazione di lusso. Il Gruppo Masiero, azienda trevigiana, ha così creato un nuovo marchio e una nuova divisione dedicata alla produzione di lampade, lampadari e chandelier luxury.

Parliamo dunque di Masiero Luxury, prodotti eleganti e dalla fattura artigianale di altissimo livello. La gamma di prodotti si contraddistingue per le linee senza tempo, il valore dei materiali scelti e la lavorazione.

I punti forti sono i bagni d’oro 24 carati o argentature, porcellane di Bassano, vetri di Murano lavorati e soffiati in Laguna da maestri veneziani, cristalli Swarovski, zirconi e pietre preziose.

Inutile forse sottolineare che si tratta di prodotti per un mercato di nicchia e in forte crescita economica. Le lampade vengono infatti vendute ad un prezzo che varia dai 6 ai 10 mila euro.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.