Salone Internazionale del Mobile: lampadario composto di Mini Cooper

di Benedetta Guerra Commenta

Il Salone Internazionale del Mobile , più comunemente conosciuto con il nome di” Salone Internazionale del Mobile di Milano ” quest’anno celebra il suo 50 ° anniversario.

La mostra comprende una vasta gamma di articoli come: pezzi d’antiquariato, pezzi di tecnologia innovativa, unica, classica, moderna, etnica e tecnologia futura. Grazie all’eccellenza degli espositori, la vasta gamma di prodotti, scenografie e dei servizi, questo salone è diventato un grande evento.

Durante questo evento, che ha aperto le sue porte il 12 aprile, è stato presentato un lampadario composto di Mini Cooper.

Questo lampadario è simile ad un giochino che si può appendere a letto per un neonato, anche se è composto da 4 Mini Coopers dai colori differenti disposti sotto dei cubi bianchi che sono progettati per illuminare di notte.

La mostra, che ha chiuso i battenti ieri, è ben nota per attirare i visitatori provenienti da tutti i ceti sociali, che promette una buona pubblicità per le aziende coinvolte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.