Tranquillity Pod, il letto ad acqua in una capsula

di loretta martino Commenta


Un tuffo in piscina magari riscaldata o con vista mozzafiato o ancora una giornata in una spa extra lusso tra saune e massaggi; certo ci sono tanti modi per rilassarsi e lasciarsi alle spalle un’intensa giornata lavorativa ma uno molto semplice e di sicuro impatto è un delizioso riposo sul Tranquillity Pod, un piccolo e soffice letto-paradiso.

Una forma sferica dal design retro-futuristico con un’apertura elittica, un involucro esterno semi lucido ed un soffice materasso in suede all’interno realizzato con cuscini di forma ottagonale ad acqua, insomma un piccolo paradiso per due persone. L’involucro esterno è realizzato in blocchi di fibra di vetro insonorizzati al 90 percento mentre al suo interno è possibile rilassarsi ascoltando la musica attraverso i quattro speaker che possono essere collegati wifi con iPhone o smartphone. Il sistema subwoofer è capace inoltre di generare delle leggere vibrazioni su tutta la superficie del letto e questo intensifica l’esperienza del Tranquillity Pod.

La capsula rilassante è anche dotata di un particolare sistema di biofeedback che utilizza un sensore ad impulso capace di misurare il battito cardiaco e attraverso le 50 luci a LED che circondano la postazione creano un’atmosfera davvero rilassante con luci soffuse d’ambiente. Ma non è ancora tutto dato che la temperatura del materasso ad acqua può essere controllata da remoto. Insomma il Tranquillity Pod è un letto davvero unico nel suo genere non solo per la sua funzione ma anche per il design neo futuristico. Dove acquistarlo? Negli Stati Uniti ad un prezzo esclusivo: 30 mila dollari e anche voi potrete rilassarvi in casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.