Roomoon, la tenda sull’albero extra lusso

di loretta martino Commenta


Un nuovo modo di vivere la vacanza? Non più solo hotel extra lusso e tende da campeggio ultra glam, da oggi ci sono anche le Roomoon, tende per passare il tempo e restare a stretto contatto con la natura guardando il mondo tre metri sopra il cielo. Un’invenzione di un giovane designer di 19 anni che ha realizzato una tenda sospesa in aria per vivere con la testa tra le nuvole.

Traendo ispirazione da una cipolla il designer ha realizzato una tenda di forma sferica bianca con delle aperture laterali che posso essere piantate su alberi attraverso funi e nodi senza alcun problema e senza bisogno di aiuto extra. La tenda può ospitare fino ad un massimo di due persone e ha abbastanza spazio per custodire materiale o accessori da viaggio. Le aperture laterali fungono da finestre e permettono di ammirare il paesaggio stando con i piedi sospesi nell’aria.

Questa nuova forma di campeggio non sarà certo la soluzione più economica dato che il prezzo si aggira intorno ai 5,800 dollari, una cifra abbastanza impegnativa ma il posto é assolutamente di grande lusso.

Si chiama Roomoon e il suo nome deriva dalla sua particolare forma di luna che risplende nel cielo illuminata al suo interno. Questa è davvero un’invenzione particolare e molto creativa il cui unico sostegno è quello di un albero perché attraverso fino strette e possibile decidere quanti metri restare sospesi in aria.

Una casa sugli alberi dei tempi moderni, luminosa, capiente e di gran fascino per una vacanza di puro relax, ammirando il paesaggio circostante e sognando di volare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.