Tenda da campeggio di lusso, le più belle sul mercato

di Gaiumi Commenta

Se si pensa al campeggio, difficilmente associamo la parola lusso, ma è un errore. Esistono strutture in Italia e nel mondo, che prossimamente scopriremo insieme, dove si può fare una vacanza a contatto con la natura senza rinunciare al comfort e al lusso. Per un campeggio di lusso, ci vuole una tenda all’altezza, così siamo andati alla scoperta delle tende da campeggio di lusso e alto design più belle sul mercato.

Si chiama Opera la tenda progettata da Tony Sidney e Monika Brennan, dotata di due letti unibili tra loro, un bagno e una cucina attrezzata. La tenda necessita di un carrello, nel quale viene contenuta la struttura durante il viaggio. E cosa ne pensate di una grande bolla trasparente per un eco-turismo deluxe? Un concetto di alto design e tecnologia, con un metodo di ricambio d’aria costante, che permette di respirare aria fresca in ogni momento. Ma la privacy? Sicuramente è un concetto nomade che necessita di qualche accorgimento in più, tipo l’affitto di uno spazio privato dove posizionare la Cristal Bubble e vivere la vacanza in completa autonomia e riservatezza.

Della stessa famiglia, il Bubble Lodge, più spazioso, con una piccola cameretta in più e il bagno. Dimensioni 400x350x300. 

 

 

Via | Desainer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.