Cinema extra lusso, letti al posto di poltrone

di loretta martino 1

Trascorrere una serata al cinema è già di per sé un’esperienza di puro relax, ma se al posto delle comode poltrone ultra ergonomiche trovassimo all’interno delle sale dei letti matrimoniali circondati da morbidi cuscini oltre che da cesti pieni di pop corn e caramelle allora potremmo parlare di una vera e propria pace dei sensi e del corpo. Ecco allora i quattro migliori cinema extra lusso al mondo che offrono una deliziosa alternativa di posti a sedere.

TGV Beanie
All’ultimo posto della classifica compare il TGV Beanie in Malesia. Il cinema non offre esattamente dei letti come posti a sedere ma dei grandi e ultra comfort beanbag, i grossi cuscini che fungono da poltrone e che permettono alle vostre gambe di stendersi su oltre 2 metri.

Blitz Megaplex
Al terzo posto c’è il Blitz Megaplex di Jakarta in Indonesia con posti a sedere a forma di letti sofà circondati da cuscini viola da cui prende il nome la sala Velvet Seating, perfetta per le giovani coppie che vogliono godersi il film in comodità condividendo snack sui pratici tavolini da letto.

Electric Beds
L’Electric Cinema di Londra si aggiudica la medaglia d’argento grazie al suo cinema ultra glam e di grande confort! Vi sembrerà di entrare in un teatro ma al posto delle comode poltrone rosse vi troverete di fronte a spaziosi letti matrimoniali simili nella forma a poltrone con tanto di schienale e braccioli in pelle.

paragon
Il cinema extra lusso al primo posto della classifica per il suo confort è il Paragon Cineplex di Bangkok. Il servizio offerto include oltre ai posti letto decorati con sfarzosi cuscini e tavolini per due persone un drink alcolico, stuzzichini e cesti di pop corn direttamente serviti da camerieri. Costo del biglietto? 91 dollari! Il cinema, inoltre, ha solo 34 posti a sedere perché il lusso è riservato a pochi eletti!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>