Cinepolis, il cinema a 5 stelle

Spread the love

Se siete amanti del cinema, ma siete stanchi delle solite multisala da sedili scomodi e cibo terrificante, ecco per voi un’opzione di lusso, magari sorseggiando vino e mangiando qualche piatto di alta cucina con un cameriere sempre a disposizione.

Non è un sogno, ma Cinepolis, il progetto della catena latinoamericana di cinema che aprirà il prossimo aprile la prima delle sette sale in preparazione a Laguna Niguel, California.

Immaginate di sedervi su comode ed avvolgenti poltrone in pelle reclinabili con tasto di chiamata per il servizio menù, poter mangiare del cibo gratificante e non sacchetti di pop corn e coca cola, ma variare dai più classici spuntini ai finger-food, con selezione di vini e formaggi o di sushi.

Le sedute della sala sono in pelle, il menu raffinato inoltre potrete avere un cameriere a vostra disposizione che arriverà semplicemente con una chiamata dal tasto della vostra poltrona. Il prezzo è leggermente più alto e si va dai 13,5 ai 18 dollari a biglietto, ma valgono i servizi esclusivi offerti, come dichiarato dal direttore della catena Carlos Wellman:

“Le grandi sale cinematografiche hanno perso stile, mentre le sale più antiche sono ormai fatiscenti. Per questo abbiamo creato un nuovo modo di vivere il cinema. Anche se i biglietti costano un po’ più della media, siamo sicuri che le persone torneranno da noi per vivere una serata unica“.