Cinepolis, il cinema a 5 stelle

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete amanti del cinema, ma siete stanchi delle solite multisala da sedili scomodi e cibo terrificante, ecco per voi un’opzione di lusso, magari sorseggiando vino e mangiando qualche piatto di alta cucina con un cameriere sempre a disposizione.

Non è un sogno, ma Cinepolis, il progetto della catena latinoamericana di cinema che aprirà il prossimo aprile la prima delle sette sale in preparazione a Laguna Niguel, California.

Immaginate di sedervi su comode ed avvolgenti poltrone in pelle reclinabili con tasto di chiamata per il servizio menù, poter mangiare del cibo gratificante e non sacchetti di pop corn e coca cola, ma variare dai più classici spuntini ai finger-food, con selezione di vini e formaggi o di sushi.

Le sedute della sala sono in pelle, il menu raffinato inoltre potrete avere un cameriere a vostra disposizione che arriverà semplicemente con una chiamata dal tasto della vostra poltrona. Il prezzo è leggermente più alto e si va dai 13,5 ai 18 dollari a biglietto, ma valgono i servizi esclusivi offerti, come dichiarato dal direttore della catena Carlos Wellman:

“Le grandi sale cinematografiche hanno perso stile, mentre le sale più antiche sono ormai fatiscenti. Per questo abbiamo creato un nuovo modo di vivere il cinema. Anche se i biglietti costano un po’ più della media, siamo sicuri che le persone torneranno da noi per vivere una serata unica“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.