Cloud9, una pizzeria nel cuore dell’oceano

di loretta martino Commenta

A volte anche concedersi una buona pizza tra amici può essere considerato un vero e proprio lusso, specie se la pizzeria non si trova in una città tradizionale ma magari fluttua sull’acqua nel bel mezzo dell’Oceano proprio a ridosso della costa delle Fiji. E persino raggiungere questo piccolo paradiso oltreoceano dal nome Cloud9 non sarà una semplice passeggiata dato che bisogna essere dei veri nuotatori.


Cloud9 è un piccolo ristorante italiano nel cuore dell’Oceano Pacifico, raggiungibile in barca con un percorso di 40 – 45 minuti o a 10 minuti dalla costa se raggiunto con un speedboat. Ma può anche essere utilizzata come ottima lounge di relax per turisti e amanti dello snorkel che possono fermarsi in questo lussuoso isolotto per un cocktail o anche semplicemente per godere della bellissima vista sul mare. E aspettando che la propria pizza sia fumante e pronta in tavola ci si può divertire nuotando nelle acque cristalline dell’oceano a contatto diretto con i pesci.

Nonostante la clientela non sia molto ampia Cloud9 offre un vasto menù adatto ad ogni esigenza, dal vegetariano al celiaco al tradizionale e pur non essendo un vero ristorante, questo piccolo gioiellino dei mari può ospitare visitatori e persino le loro canoe. E con i suoi numerosi lettini, cuscini, tavolini e comfort vari, Cloud9 diventa il posto perfetto dove festeggiare compleanni e organizzare parties e feste private magari lontani dal caos e in una location assolutamente insolita in compagnia di dj set locali e internazionali diventando così l’unico ristorante ad ospitare fino a 100 persone di tutte le età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.