Piccolo Cuore: l’unico bicchiere per vino dalla forma di un organo umano

di Benedetta Guerra Commenta

Dopo il successo della serie di Strange Decanters, l’artista Etienne Meneau, continua il suo brivido con la sua nuova creazione; un pezzo unico concepito per fornire nuovi, non convenzionale modi per consumare il prodotto più famoso in quanto bevanda: il vino.

Piccolo Cuore, questo è il nome della sua ultima opera d’arte, è un’astratta reinterpretazione del cuore umano, con i suoi ventricoli e l’aorta al posto del becco. Piccolo Cuore è l’unico bicchiere alto 20cm e realizzato in vetro borosilicato.

Questo fantastico oggetto, è elusivamente adatto alla degustazione di vino, ed è prodotto in edizione limitata con soli dodici esemplari, otto dei quali, muniti della firma dell’artista. Il prezzo? Tenetevi forte, questo particolare ed estroso bicchiere costa 1500€. Un vero colpo per i nostri cuori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>