Philip Stein – da orologi a bacchette per vino

di Redazione Commenta

Il famoso Philip Stein sinonimo di orologeria, ha creato delle bacchette per vino, che saranno molto apprezzate dagli intenditori di vino come gli orologi dai collezionisti e intenditori di orologi. Questo pratico vino bacchetta da Philip Stein accelera il processo di aerazione per consentire il pieno sapore del vino nel giro di pochi minuti.

All’interno della bacchetta vi sono incorporati, aria e ossigeno, per cui eliminare i vapori di alcool, zucchero, tannini e acidità più veloce, quando queste saranno immesse nel liquore, risparmierà la fatica di attendere almeno due ore dopo aver stappato la bottiglia, per lasciar il vino respirare.

Abbastanza piccolo da portare in giro per la cena ed i party, è creato con materiali di lusso come il rilievo di pelle di coccodrillo e alligatore, che rafforza la sua raffinatezza o per chi ama la semplicità, la bacchetta in fibra di carbonio nero. Il costo si aggira intorno ai 325 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.