Terrace Resort al Burj Al Arab di Dubai

di Sara Mostaccio Commenta

Appena inaugurato il Terrace Resort è un'estensione del lussuoso Burj Al Arab di Dubai: si tratta di un club esclusivo di cui scopriamo foto e dettagli.

Parlare di Emirati Arabi e parlare di lusso è praticamente la stessa cosa, figuriamoci se parliamo del celebre edificio Burj Al Arab di Dubai, vero e proprio simbolo della città di grattacieli sull’acqua, nel quale è appena stato inaugurato il nuovo Terrace Resort.

Si tratta di un’estensione del Resort a cui si accede unicamente come soci per una quota annuale che sfiora la cifra di 30.000 dollari e garantisce l’appartenenza ad un club a dir poco esclusivo. I membri possono contare sull’accesso illimitato a due piscine, cabine private con servizio di maggiordomo, ristoranti e bar.

Estendendo l’abbonamento è possibile anche pernottare presso la Royal suite dell’albergo di lusso, richiedere un servizio auto in Rolls-Royce con chauffeur, godersi un tour di Dubai in elicottero o assicurarsi una card di appartenenza al club placcata in oro a 24 carati. È prevista anche la possibilità di abbonarsi scegliendo la speciale tariffa famiglia che include una coppia di adulti e due bambini di età inferiore a 16 anni.

La terrazza è collegata all’albergo da una passerella centrale circondata da spiagge e 32 cabine private. Il design della struttura è stato realizzato in Finlandia e la costruzione è stata poi trasportata a Dubai via nave in 8 pezzi assemblati sul posto.

L’inaugurazione ufficiale della terrazza è avvenuta lo scorso 26 Maggio. Si estende su un’area di 10.000 metri quadrati proprio alle spalle dell’iconico albergo di lusso. Si affaccia sul Golfo e una delle due piscine a sfioro sembra la continuazione del mare stesso. Ci si può rilassare a bordo piscina oppure in spiaggia, su una delle 400 sdraio a disposizione.

Lussuosissime la cabine private, dove cambiarsi ma non solo: un maggiordomo personale si prenderà cura di voi in uno spazio che può ospitare fino a 4 persone e che include una macchina per il caffè espresso, tv Bang & Olufsen e la possibilità di ordinare cibo e bevande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.