Seed PLI Fiat 500, il passeggino firmato Fiat e Seed

di Benedetta Guerra Commenta

L’azienda Fiat firma una nuova collaborazione con la danese azienda Seed per la realizzazione di un passeggino combinato: il SEED PLI FIAT 500.

La società Seed, con sede a Copenhagen, esordisce quindi nel mercato italiano con l’ Edizione Speciale Fiat 500 del Seed Pli, il passeggino combinato che ha reso famosa questa azienda in tutto il mondo.

Il Seed Pli Fiat 500 è stato progettato per occupare il minor spazio possibile quando non in uso, e mentre la carrozzina tradizionale si adatta soltanto nel bagagliaio di grandi vetture, Seed è una carrozzina pieghevole che si adatta perfettamente al bagagliaio della piccola utilitaria di casa Fiat.

Le carrozzine e passeggini devono essere funzionali e di facile utilizzo, ed il Seed Pli è facile da spingere, il telaio può essere disposto in entrambe le direzioni quando viene usato come passeggino fronte mamma – fronte strada e la carrozzina viene facilmente riposta.

Il Seed Pli Fiat 500 misura solo 83 x 58 x 20 cm con il più piccolo telaio esistente ma al tempo stesso sicuro e perfetto per bambini da 0 a 3 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.