Penhaligon apre la boutique a Singapore

di Redazione Commenta

Spread the love

Che siate a New York o Singapore, o in qualsiasi altra parte del mondo, quando si entra in un negozio di Penhaligon, è come se si entrasse in un piccolo negozio della Londra nel 19 ° secolo.

E’ alla fine del 19 ° che William Henry Penhaligon decise di aprire un negozio di barbiere a Londra. Nel 1872 ha creato la sua prima fragranza ispirata ai bagni turchi a cui era particolarmente affezionato, poi ha realizzato altre fragranze.

Nel 1902, Blenheim Bouquet, creò in onore del duca di Marlborough, un profumo molto particolare che diventò poi il preferito di Winston Churchill, egli stesso un discendente di questa famiglia. La Regina Vittoria nominò William Henry Penhaligon, barbiere e profumiere di corte, un titolo che sarà rinnovato da monarchi in futuro. Nel 1970, la gamma si estende e il brand ha deciso di aprire nuovi negozi in Inghilterra, e Stati Uniti.

Ora è possibile avere questi profumi sontuosi a Singapore visto che da qualche tempo è stato aperto un negozio dall’arredamento kitsch e l’atmosfera puramente inglese che offrirà tra l’altro la gamma di 34 profumi e gel da doccia e altri cosmetici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.