L’Hotel UberFluss: un’esperienza unica nei dintorni di Brema

di Redazione Commenta

Nel cuore della Germania nord occidentale, si trova un luogo unico e magico, la città di Brema. Connubio di storia millenaria e di arte secolare che caratterizzano ogni piccolo angolo delle sue strade, e grazie a questo forte lato culturale, si è avvicinata moltissimo alla tecnologia e alla scienza, investendo risorse ed energie per il loro sviluppo sempre più crescente. Per chi fosse interessato a conoscere questa perla della Germania, può alloggiare in un albergo assolutamente lussuoso ed originale situato suelle rive del fiume Weser. Questo albergo si chiama Hotel UberFluss. Il design che lo caratterizza, prende spunto da tutto il panorama limitrofo e dalla storia che caratterizza questo posto così magico.

Infatti, la struttura sorge sulle fondamenta delle mura storiche della città, creando un sapiente mix di storico e moderno che è possibile riscontrarlo nella zona relax della Spa. Ciò che predomina, in ogni caso, è lo stile moderno e ricercato, sempre minimalista, che si approccia al design in modo raffinato per ottenere un effetto unico ed originale. Le nuance scelte per gli interni, in particolare per le pareti, comprende colori vivi ed energetici che variano dal giallo al rosso accorpati ad un minimalismo black&white e metallico degli arredi. Le stanze sono dotate di docce accessibili dalla zona notte mentre le suite sono provviste di idromassaggio e sauna finlandese, grazie al meraviglioso panorama che regalano, essendo poste vicino alle vetrate che affacciano sull’esterno, mostrando un luogo assolutamente mozzafiato.

Gli interni sono stati curati da Concrete Architectural Associates, studio di Amsterdam che ha scelto un taglio fortemente moderno, sia nelle forme che nei materiali regalando un’aspetto di lusso e ricchezza all’intera struttra. L’architettura dell’edificio, invece, è stata affidata al team di Kastens+Siemann che ha realizzato la struttura considerando e studiando quanto questa dovesse essere inserita armoniosamente all’interno del paesaggio senza alterarlo. Ecco che questa città meravigliosa si fonde con l’esperienza sublime da vivere in questo splendido albergo trasformando la vostra vacanza in un’esperienza indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.