Idee regali di Natale 2012 borse luxury Judith Leiber

di Redazione Commenta

 

Continua la caccia al regalo, o meglio cominciamo  a farsi un’idea di quello che ci piacerebbe ricevere o donare il giorno di Natale. Su Lussuosissimo vi consiglieremo tutto ciò che è  extra lusso, dalle speciali limited edition, alle borse dal prezzo a tanti zeri fino ai gioielli più esclusivi. Sconfineremo nel mondo della moda, ma non dimenticate di seguire Mondomodablog, che cercherà idee regalo per tutte le tasche e per tutti i gusti. Oggi è la volta delle preziosissime clutch di Judith Leiber, la stilista amata dalle star, veri capolavori di artigianato e lusso sfrenato.Le piccole borse di Judith Leiber sono sempre tempestate di cristalli, naturali o colorati e i prezzi arrivano anche a 5.000 dollari, come il modello a ventaglio, la Stardust Pattern Minaudiere, che tiene anche conto della praticità e può contenere anche un Iphone o un Blackberry, oggetti inseparabili di star e di noi comuni mortali. La American Beauty Rose è una piccola rosa con interno in pelle e raggiunge la vetta di quasi 6.000 dollari, mentre rock glam è la Speakeasy Flask con Jolly Roger.

Infine il top della collezione autunno inverno 2012, la clutch in pelliccia e coccodrillo con chiusura gioiello e interno in satin. Il prezzo? Quasi 7.000 dollari. Un regalo da principesse, da veterane del red carpet, da signore del jet set.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.