Chanel, riapertura boutique di Milano

di Redazione Commenta

Spread the love


Dopo mesi di restyling, la maison di moda Chanel ha riaperto in Via Sant’Andrea 10 a Milano la boutique tutta rinnovata dal Peter Marino.

La nuova boutique ha una superficie di 500 metri quadrati distribuiti su due livelli ed è in pieno stile Coco, difatti il concept attinge dagli elementi che Madame adorava, come il pavimento beige, mobilio nero e tanti specchi.

I materiali utilizzati per lo store sono la pietra, lacca, fibra di carbonio e qualche tocco di oro, ma andiamo a vedere da vicino come sono state divise le aree.

All’ingresso vi è l’area accessori con pareti beige con stampe tono su tono, poi uno spazio con pareti dorate che ospita le creazioni più prestigiose. Vicino vi è un area con decori della tonalità del marrone e oro, dove si trovano le collezioni di orologeria, inoltre un mega schermo proietta la sfilata della maison ed è posto sul corridoio che porta al salone delle scarpe e Pret a porter, dove è stato messo un tavolo in resina laccata nera dove è intarsiato un mosaico di camelie in marcassite realizzato dall’artista Ado Chale.

I camerini sono veramente belli e comodi, eleganti e comodi, ed infine una scalinata bianca collega il pianterreno dal superiore dove sono stati inseriti gli accessori, scarpe e pelletteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.