Caudalie Spa, la vinoterapia arriva all’Hotel Plaza di New York

di Valeria Douglas 1

Mathilde e Bertrand Thomas, creatori di Caudalie, hanno lanciato una nuova Spa Vinothérapie al quarto piano dell’hotel Plaza sulla Fifth Avenue di New York.

Con la nostra prima Spa Vinothérapie negli Stati Uniti abbiamo voluto offrire ai newyorkesi uno spaccato di vita francese, portando l'”Art de Vigne” nel cuore frenetico della Grande Mela. I preziosi materiali naturali, emblema delle Spa Caudalie (legno di ciliegio, pietra scura, radici vegetali) regalano ai muri antichi del Plaza uno charme squisitamente francese. Siamo molto orgogliosi che Caudalie si inserisca nella storia del Plaza, simbolo di un’America gloriosa e piena di fascino.

L’ albergo, costruito sul modello di un castello rinascimentale francese, ospita così una Spa curata per l’occasione dall’architetto Yves Collet. In totale 800 m² in cui si sposano le opere del fotografo francese Julien Oppenheim che celebrano l’uva da cui si ricavano i principi attivi della Vinothérapie per la bellezza del corpo.


Quanto agli spazi, trionfano gli arredi del mobilier francese Philippe Hurel in legno e dai colori caldi e vivaci: vinaccia, tangerino, rosé e argento.

Al quarto piano del Plaza, ecco allora un luogo d’eccezione in cui ogni giorno i vinoterapeuti celebrano autentici riti di piacere e di benessere. Tralci e viticci di vite tra vetri delle cabine-doccia, quattordici cabine dedicate alla Vinothérapie, tutta opera dei vitigni di Château Smith Haut Lafitte.
E poi una cabina Vip, più grande, con salottino relax privato, e un Bain Barrique, due lettini per il massaggio, doccia e un hammam, per i trattamenti in coppia.

Tra le classiche coccole spuntano i nuovi Fresh Grape Manucure e Fresh Grape Pedicure, creati in esclusiva per il Plaza. Ben 60 minuti di Vinothérapie Caudalie per le mani e 80 minuti dedicati ai piedi con gommage allo zucchero di canna rosso e all’olio di vinaccioli d’uva. Ancora, Pasque Révélateur d’Éclat, un lungo massaggio a trapezi, mani e piedi e l’applicazione di Sérum Éclat Anti-taches alla Viniferina.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.