La nuova Spa Vinothérapie Caudalie a Versailles

di Redazione Commenta

L’universo di Caudalie Vinothérapie si amplia. Dopo la recente apertura al Plaza di New York, approda a Versailles una nuova Spa. Tutti dunque A Ville D’Avray, a Les Etangs de Corot, precisamente alle porte di Versailles. E’ in questo borgo medievale che nasce la nuova Spa Vinothérapie Caudalie ad opera, ancora una volta, di Yves Collet. Ben 700 mq in cui rilassarsi e perdersi negli interni che richiamano, senza ombra di dubbio, i suoni e i colori della natura.

Ci sono i muri di grigio chiaro, il giardino di bambù che scende come pioggia dal soffitto, i pavimenti in grès terra d’ombra, e poi le coccole per tutti: i vestiaire, la cabina per il massaggio sotto effusione, la zona hammam. Formule di bellezza da provare almeno una volta nella vita insieme alla pausa nella Tisaneria, il luogo dove gustare un infuso di vite rossa o un bicchiere di succo d’uva, al bagno turco o a un tuffo nel bagno termale con jet-stream.


Per gli amanti dell’aria aperta, un corridoio esterno ma coperto attraversa il giardino e porta gli ospiti della Spa ad una vasca idromassaggio sotto al cielo. Non manca uno spazio relax che introduce nel cuore della zona di soin: 7 cabine e una cabina doppia vip dove troneggia il celebre Bain Barrique, simbolo della Vinothérapie Caudalie. Ecco a voi una vasca idromassaggio gigante a forma di botte dove scorre acqua di sorgente arricchita di vinaccia fresca micronizzata e oli essenziali. E poi l’Enveloppement, il trattamento con impacchi al miele e al lievito di vino per una pelle liscia come non mai.

Il benessere della Spa Vinothérapie Caudalie si sposa anche al cibo preparato dalle sapienti mani dello chef Benoît Bordier. Nel ristorante, ecco le grandi tele che ripropongono i capovolavori di Corot, mentre l’atmosfera si fa simpatica e rilassante nel Cafè des Artistes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.