Vacanze all’Hotel Quelle in Alto Adige

di Giulia Ferri Commenta

Qui vi proponiamo una vacanza davvero eccezionale e di puro sano relax per staccare un pò la spina da tutti gli impegni lavorativi sia per rillasarvi che vedere ottimi posti favolosi in questa splendida località dell’Alto Adige.

Se volete fare una sana vacanza rigenerante, anche solo per pochi giorni, in una splendida valle e coccolati da mille attenzioni, allora l’indirizzo giusto è l‘Hotel Quelle a Santa Maddalena in fondo alla Val Casies in Alto Adige.

Ci sono prati e boschi meravigliosi e l’imponente panorama delle Dolomiti circondano questo hotel a quattro stelle che è gestito dalla famiglia Steinmair, che è molto attenta ad ogni particolare come ad esempio i profumi, le luci, i sapori che non sono mai lasciati al caso. Suite e camere sono molto accoglienti, una cucina rinomata, un giardino che è da sogno e la nuova Quelle Spa di 2000 mq, che offre molte attrazioni uniche e trattamenti di provata efficacia che attirano gli ospiti, i quali possono anche praticare diverse attività sportive come ad esempio dal nordic walking all’acquagym, dall’aerobica alla mountain bike.

Ci sono dodici tipi di stanze dell’Hotel, vanno dai 22 metri quadrati della Waldblick che è una camera arredata con il letto francese, angolo divano e poltrona e balcone con una romantica vista sul bosco, poi c’è la Wellness Schlossl de luxe suite di 120 metri quadrati, è stata arredata con legno di cirmolo locale pregiatissimo, cabina a infrarossi, stanza da bagno di lusso.

I 2000 metri quadrati di Spa offrono un panorama saunistico di grande attrazione: stube Edelweiss a vapore a 42′, sauna alpina finlandese a 90′, bagno turco con i cristalli di rocca a 45′, bio-sauna al cirmolo a 60′, oasi di silenzio con cammino, oltre che a trattamenti benessere individuali, lezioni di fitness, movimento e rilassamento e uso dell’atrezzato Fit & Fun Center dove ci si può allenare con macchine di Technogym.

La piscina panoramica è all’aperto, la vasca idromassaggio, la grande piscina a mosaico coperta, la grotta di acqua salina a 36′ e un sentiero Kneipp nel giardino invitano al tanto relax.

Quindi a questo punto non vi resta che organizzarvi, prepararvi e partire scegliendo sul sito hotel-quelle la propria formula vacanza che più vi interessa e vi piace e magari perchè no partire e farsi una vacanza per il periodo di Pasqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.