Mattia Cielo e Flou: design e lusso protagonisti al fuorisalone

di Benedetta Guerra Commenta

Cari amanti del design, del lusso e dell’eccellenza, durante il Fuorisalone che tra l’altro comincia proprio oggi e si protrarrà fino al 22 aprile, gli spazi della boutique Mattia Cielo di via Montenapoleone ospiteranno una serie di oggetti dalla nuova collezione Ermes di Flou, che verranno presentati parallelamente al Salone del Mobile.

Di cosa si tratta, vi starete chiedendo. Semplice, è un incontro tra “affinità elettive” dove la progettualità, la perfezione e la ricerca dell’alta gioielleria Mattia Cielo accompagnano il design, la ricercatezza materica e la cura artigianale della azienda brianzola. Mattia Cielo parlando del progetto ha detto:

Il nostro progetto in gioielleria parla di una rivoluzione che coniuga contemporaneità, design, tecnologia con l’artigianalità della più alta arte orafa e anche il progetto del nostro negozio è frutto di una ricerca dove convivono la tradizione di materiali e forme con la tecnologia di set molto avanzati.

Dall’altra parte, Massimiliano Messina, Presidente di Flou, ha dichiarato:

lieto della scelta dei complementi della serie Ermes in occasione del Salone del Mobile, per arredare la gioielleria Mattia Cielo, meta privilegiata e irrinunciabile per chi vuole conoscere, scoprire e ammirare la raffinata arte dei gioielli autenticamente made in Italy.

Ecco quindi la poltroncina, consolle e tavolino Ermes, analoga al letto della stessa serie disegnata da Rodolfo Dordoni, impiegano materiali pregiati tipici dell’arte del “saper fare” della Brianza, e capaci di rendere ancora più unici gli spazi della boutique Mattia Cielo.

Durante le giornate della kermesse milanese, saranno presentate alla stampa le collezioni 2012 Mattia Cielo che comprendono il prezioso orologio Swiss Made della collezione Iguana e i gioielli in oro e diamanti della collezione Rugiada tra l’altro arricchiti da tormaline e ametiste, e dall’eleganza delle perle nere di Tahiti.

Inoltre, la vetrina a videowall della boutique, composta da monitor con tecnologia micro tiles ad altissima risoluzione, produrrà immagini che segnaleranno l’iniziativa.

Ecco qualche informazione in più:
Fuorisalone 2012, dal 17 al 22 aprile
Mattia Cielo
Boutique via Montenapoleone, 6
Tel. 02 3860 3860
Lunedì 11-19
Martedì-sabato 10-19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.