Alla rassegna milanese Italian Style del gioiello presso l’ About J Explore the Luxury dal 22 al 24 febbraio 2009, ecco approdare Cielo Venezia 1270 che con sé porta due marchi del proprio gruppo, che si sono distinti tra tutti per il loro modo di coniugare tecnologia e stile, stiamo parlando di meccaniche Veloci e Mattia Cielo.

Quest’ultimo marchio, Mattia Cielo è nuovo nel mondo del lusso, e si presenta all’evento About J, dopo poco aver ricevuto il premio Italian Jewerly Awards, che ha nominato l’azienda di Massimo Bonoli, designer del brand, come miglior giovane designer italiano del gioiello.

Il progetto Mattia Cielo reinterpreta a modo suo le regole architettoniche del gioiello, cercando di unire l’artigianato con il designer industriale a materiali innovativi. A questi gioielli della linea Mattia Cielo è stato attribuita la definizione di Dinamismo Metamorfico, perché sono oggetti capaci di trasformarsi in movimento e luce.

Massimiliano Bonoli la definisce:

Una scintilla del fuoco della vita trasmesso agli uomini dal titano Prometeo e impiantata nel cuore dei nostri gioielli

Queste spettacolari innovazioni apportate al gioiello donano una particolare e splendente particolarità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>