Marquis Yatch, ecco il nuovo 420 Sport Coupé

di Redazione 1

Uno degli astri nascenti nella produzione di yatch di lusso di media grandezza, è entrato nel mercato di Hong Kong con un party evento davvero glamour e scintillante. Stiamo parlando dell’azienda Marquis Yatch che ha presentato, il suo nuovo Marquis 420 Sport Coupé, che sfoggia un design italiano all’ultimo grido.

Gli affezionati della navigazione sono accorsi numerosi alla presentazione, che già vanta una imponente presenza nelle revisioni delle riviste di settore. Lo chic party ha avuto luogo sulla terrazza , proprio sopra la banchina dell’Aberdeen Boat Club, regalando agli invitati la chance di ammirare dall’alto questo nuovo gioiello della categoria yatch, tra champagne e deliziosi stuzzichini.

Molti visitatori hanno avuto la possibilità di visitare anche l’interno del nuovo 420, rimanendo molto sorpresi dall’avanguardia italiana del design sia interno che esterno, molto funzionale soprattutto per il joystick di manovra, per la cabina totalmente chiusa e dotata di aria condizionata, per il tetto retrattile e il ponte allungabile.
Grande successo di presentazione, e lo si capisce anche dal fatto che 4 visitatori hanno deciso di ordinare direttamente quella sera, 4 yatch, un risultato davvero sorprendente, considerando il fatto che hanno potuto solo dare una prima occhiata allo yatch.

In effetti, ultimamente, sta prendendo piede in Cina la tendenza a lasciarsi andare al lusso, particolarmente agli “accessori”, come può essere considerato questo piccolo grande e lussuoso yatch.

Negli ultimi anni questo mercato ha visto uno spaventoso incremento di 10 milioni di dollari. Sembra proprio che i ricchi cinesi, storicamente di cultura pacata, abbiamo voglia di provare le brezza di una vita molto più movimentata, ma non per questo migliore, come quella occidentale.

Ritenuto uno dei primi yatch che presentano un grande equilibrio tra spazio vivibile e qualità di arredo e agibilità dei movimenti, ve lo mostriamo in tutto il suo splendore con questo video.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.