Lusso in quota con il Boeing 747 da 400 milioni

di loretta martino Commenta

Se a prima vista potrebbe sembrare un semplice aereo, questo Boeing 747-8 non è un velivolo come tutti gli altri perché al suo interno lo spazio è stato completamente modificato e riconvertito ad un superjet dei cieli. Niente più poltrone e cappelliere per i 450 passeggeri che un tempo ospitava questo incredibile mostro del cielo, ma solo tanto lusso, sfarzo e comfort.


Oggi questo incredibile progetto che porta la firma di Greenpoint Technologies ha un valore di oltre 400 milioni di sterline e si compone di un diverse aree relax, sala conferenze, otto camere da letto e camere per ospiti oltre ad una sala da pranzo e un ristorante. Si tratta dunque di un vero appartamento di lusso con le ali sebbene il proprietario sia ancora ignoto.

Divani in pelle bianca rifiniti in ogni dettaglio, tavolini in legno in pieno stile moderno, archi, porte a vetri con rifiniture cromate, il tutto per rendere l’ambiente ancora più lussuoso, luminoso e di altissimo livello. Lunghi corridoi separano le camere tutte ultra moderne con mobili bassi a stretto contatto con gli oblò e alcuni elementi d’arredo posizionati quasi al centro della camera. Infine un immenso ristorante dove i viaggiatori potranno gustare piatti prelibati sapientemente realizzati da un ottimo chef nella cucina adiacente.

Un risultato sorprendente del valore di 400 milioni di sterline che ha permesso la trasformazione di un Boeing 747 in una casa di lusso per soddisfare la richiesta di un miliardario americano di cui non si conoscono le generalità, ciò che è certo è che si tratta di un vizietto non per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.