In vendita elicottero di lusso da 15 milioni di dollari

di Redazione Commenta

Volare regala sempre delle incredibili emozioni, sentire il mondo sotto i propri piedi e avere quasi la percezione di toccare il cielo con un dito. E se poi a volare fosse un elicottero extra lusso e i passeggeri si trovassero a diretto contatto con una vera e propria area relax con cabina da 27 metri e uno spazio capace di accogliere oltre 20 persone, allora il risultato sarebbe davvero grandioso. É il caso dell’elicottero Bell 525 Relentless, in vendita per 15 milioni di dollari.


Una piccola casa volante dotata di ogni comfort, capace di sorvolare la città per oltre 575 miglia senza interruzione. Ma non è certo questo a rendere il Bell 525 Relentless l’elicottero deluxe per soli ricchi, bensì il suo arredo interno, elegante, chic e di alta qualità. Definita quasi la “limousine dei cieli” per via della sua incredibile dimensione, l’elicottero rappresenta un mix perfetto di tecnologia, alte prestazioni a tal punto da superare le aspettative di qualsiasi passeggero.

La lussuosa cabina si compone di sedili in pelle bianca disposti in forma circolare e intervallati da lussuoso marmo nella tonalità del beige in modo da rendere l’abitacolo ancora più luminoso e moderno. Dal punto di vista tecnico si tratta del primo elicottero ad uso commerciale dotato del Garmin G5000H, un touch screen in vetro che sostituisce la classica cabina di pilotaggio.

All’esterno l’elicottero si presenta con un design aerodinamico ultra moderno tanto da avere assolutamente le sembianze dell’elicottero di Iron Man. Il luxury helicopter è in vendita a partire da 15 milioni di dollari, solo per i più ambiziosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.