Crociera sottomarina da 60 mila dollari per vedere il Titanic

di Benedetta Guerra Commenta

Nel turismo di lusso oramai si sta realizzando di tutto. Dopo i le vacanze nello spazio, che saranno possibili grazie alla Virgin Galactic ed altre compagnie, ecco arrivare il turismo da 20 mila leghe sotto i mari con la ditta Deep Ocean Expeditions.

Nel 2012 ci sarà data la possibilità di visitare il relitto del Titanic grazie ad una crociera da 60mila dollari.

La Deep Ocean Expeditions, società statunitense ha organizzato delle gite a quattromila metri sotto il mare, a distanza di 380 miglia dalla costa canadese di Terranova, per visitare il relitto del Titanic che quest’anno fa 100 anni dal naufragio.

Ricordiamoci però, che lo stesso Richard Branson, qualche tempo fa ha dato notizia di aver realizzato il suo sommergibile per un turismo “sottomarino” quindi a breve avremo anche una gara per accaparrarsi il prima del turismo sottomarino.

Deep Ocean Expeditions ha deciso di far spendere ai passeggeri 60mila dollari per un viaggio in compagnia del capitano Nemo. Ovviamente il lusso ed il confort in questa nave da crociera sottomarina sono obbligatori, inoltre, a bordo ci sono due posti compreso il pilota, per un totale di dieci ore di esplorazione, senza wc e con solo qualche snack.

L’avventura ha avuto un grandissimo successo e la società ha aggiunto una quinta spedizione, ma state tranquilli, perché tornati sulla superficie potrete usufruire del trattamento a cinque stelle tra cucina, conferenze a tema e serata di gala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>