L’arredatore di case di lusso che rende unico l’abitare si chiama Ciro Thierry Perrella

di Francesca Spanò 2

L’eleganza che si sposa con la sobrietà e le linee essenziali, ma non diventa mai seriosa: rendere unica ed esclusiva una abitazione non è semplice, soprattutto per i personaggi più in vista con tutti gli occhi puntati addosso e con aspettative altamente al di sopra della norma. Ecco perchè praticamente la maggior parte della gente “che conta”, dai giocatori più famosi, ai vip fino ai grandi imprenditori, si affida con totale fiducia a Ciro Thierry Perrella, l’arredatore di case di lusso capace di interpretare il gusto personale del cliente e di trasformarlo nell’abitare con stile e raffinatezza. Dalle idee geniali di questo istrionico artista, è nata la Thierry House s.r.l che in pochissimo tempo ha saputo affermarsi in un mercato non facile da scalare, soprattutto nel settore dell’arredamento con specifico riferimento al mondo del calcio. Anni di esperienza professionale, una grande motivazione e una passione sconfinata hanno fatto il resto, per un risultato che è possibile notare fra le stanze di una clientela che si distingue. Se anche voi volete scoprire tutti i segreti dell’abitare, seguiteci perchè noi di lussuosissimo, per i nostri affezionati lettori, siamo riusciti ad avere accesso all’esclusivo sito dell’artista, per scoprire da vicino tutte le sue proposte dedicate soltanto a clienti davvero speciali. Nelle prossime righe, quindi, vi forniremo le chiavi di accesso alla sua pagina personale, ma intanto andiamo a conoscerlo meglio.

 Ciro Thierry Perrella, in qualità di arredatore di abitazioni di lusso,viene sempre più richiesto per il servizio estremamente professionale che propone, avendo come partners aziende e professionisti a livello nazionale ed essendo in grado di risolvere qualunque dubbio del cliente, aiutandolo a trovare le linee arredative più inclini al proprio modo di vivere la casa, sia all’interno che all’esterno. Con proposte innovative e, soprattutto, pensate esclusivamente per il complesso abitativo da arredare, Ciro Thierry Perrella non abbandona mai chi si rivolge a lui, anche dopo l’avvenuta compravendita, mostrandosi come un prezioso consigliere abile ad impreziosire ogni angolo delle pareti domestiche. In più, un cliente è anche un amico che non di rado ama ospitare a Capri, in una splendida struttura dalle parti della Grotta Azzurra, per regalargli anche una vacanza da sogno.

Abitare in modo esclusivo, ovviamente, non è un sogno alla portata di tutti ed, infatti, Ciro Thierry Perrella ha un proprio sito dove innamorarsi in anteprima di ogni complemento d’arredo di lusso, al quale si accede solo tramite password. Ebbene, noi di Lussuosissimo in anteprima, siamo in grado di concederla, per lasciarvi osservare da vicino i risultati che si ottengono quando arte e passione si incontrano. Accedendo al sito http://www.thierryhouse.com/, basterà digitare la parola cthierry e sarete catapultati in un mondo, dove prevalgono le sfumature chiare, a volte abilmente contrastate da colori più brillanti. Un luogo immaginario dove attraversare il sottile filo del tempo e dello stile senza mai sembrare azzardati e dove vivere la propria vita imparando ad appassionarsi alla bellezza delle cose.

Le soprese non finiscono qui, se volete rimanere aggiornati sulle ultime novità proposte da Ciro o ricevere promozioni dedicate ai frequentatori di FaceBook, dovete assolutamente diventare fan della pagina ufficiale di Thierry House su Facebook.

Insomma se siete alla ricerca di un arredatore di case di lusso in Italia, non potete fare a meno di contattare Ciro Thierry Perrella.

Commenti (2)

  1. Strepitoso! Mi piace molto questo stile neobarocco… naturalmente bisogna avere una casa adatta per “ospitarlo”. Ad ogni modo ritengo che a volte anche dei particolari possono fare la differenza. Al Salone del Mobile, ad esempio, espone anche Sige Gold, un’azienda toscana che produce porte di lusso. Spettacolari… degne di un re 😀

  2. MA CHE CAFONATA…ALTRO CHE SOBRIETA’@ Fabrizia:
    @ Fabrizia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.