Regali di Natale 2014, le luxury bags da milioni di euro

di loretta martino Commenta

Mancano pochi giorni al Natale e siete ancora alla ricerca del regalo perfetto? Se quest’anno non vorrete badare a spese ecco allora una lista di sorprese extra luxury da scartare sotto l’albero, sono le borse più costose del mondo! Si passa dalle icon alle urban bag ma a volte non conta la misura o lo stile, ciò che conta è il suo nome.

Hermés, Dior, Vuitton, Chanel a volte basta un semplice nome perché spesso le borse diventano le migliori amiche delle donne (insieme ai gioielli) e queste meravigliose borse da collezione potrebbero essere indossate solo dalle star. E quando la moda diventa un vero business ecco che arrivano le borse inarrivabili il cui costo può arrivare fino ai 3 milioni di euro giustificati dai pregiati materiali con cui sono realizzate.

Creata da un intreccio di catene di oro bianco e oltre 1100 diamanti di questa incredibile borsa di The Hermès me esistono solo tre esemplari dato che sono stati impiegati più di due anni per realizzarla. Un vero Santo Graal da 1,6 milioni di euro.

Semplice, elegante, semplicemente unica, La Rouge Crocodile Handbag firmata sempre Hermès diventa un accessorio riservato a pochi eletti dato che il suo prezzo lievita a più di 1,5 milioni di euro per via della pelle di coccodrillo e dei dettagli in oro bianco e diamanti con cui è realizzato.

La più preziosa è però lei, la Night Diamond Purse di Mouawad da tre milioni di euro fatta di oro 18 carati e in cui sono incastonati oltre 4,500 diamanti per un totale di 381,92 carati. Dei regali di natale davvero indimenticabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.