Idee regalo Natale 2012, tatuaggi in oro Dior

di Gaiumi Commenta

 Mai pensato ad un tatuaggio? Io mille volte ma non ne ho mai avuto il coraggio, anche perchè diciamo la verità, il tatuaggio non è certo sinonimo di eleganza. Ma in questo caso l’idea è decisamente chic e arriva da una delle Maison di moda più famose al mondo. Sto parlando di Dior che ha creato una serie di tatuaggi in oro della collezione Dior Gran Bal, creati dal direttore creativo della linea gioielli, Camille Miceli.

I Dior Gran Bal Golden Tattoos sono In oro 24 carati, sono contenuti tutti in un’unica confezione dove si trovano braccialetti , anelli e dei simpatici pendenti. I gioielli sono in edizione limitatissima e sono perfetti per un evento serale, dove si vuole stupire giocando con lusso e ironia. Per dare maggior risalto ai tatuaggi consiglio un little black dress semplice e un trucco deciso con smokye eyes e rossetto rosso fuoco, tutto Dior make-up naturalmente.

Il packaging potrebbe essere perfetto per un regalo di Natale anche perchè si parla di oro, ma il prezzo è assolutamente “low luxury” perchè non supera i 100 euro. Cari uomini potreste abbinare questo pensierino ad un bel gioiello di Tiffany, magari della collezione Enchant con diamanti e rubini, che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.