Faralda Hotel, il lusso di un hotel in una gru

di Redazione Commenta

Se per guardare il mondo da un’altra prospettiva avete sempre pensato che sia necessario scalare le montagne, oggi vi sbagliate dato che ad Amsterdam hanno studiato un metodo più semplice e assolutamente fuori dal consueto. Se passeggiando per la città e alzando lo sguardo vi imbatterete in tre grandi e vecchie gru fate attenzione perché non si tratta di lavori in corso bensì di tre nuove suite di lusso rotanti: Faralda Hotel la gru che diventa hotel di lusso.


Quella che era una vecchia gru che dominava il fiume di Amsterdam dopo essere stata bollata come inadatta al suo funzionamento ottimale è stato oggi trasformato in un’esclusiva struttura alberghiera. Il nuovo hotel si presenta esattamente come una vecchia gru di ferro alta 50 metri capace di ospitare camere realizzate da designer esclusivi e persino uno studio televisivo per eventi multimediali.

Oltre alle camere dotate di ogni comfort al costo di 434 euro per notte il Faralda Hotel offre ai suoi ospiti una magnifica SPA affacciata sul molo di gran fascino soprattutto per la sua posizione così in alto per una vista panoramica della città. L’unico svantaggio è dato dal fatto che la spa non è coperta lateralmente quindi è possibile usufruirne solo in determinate giornate.

Lo stile delle camere è di altissimo livello, molto ricercato ed elegante, dai colori scuri sebbene si alternino il nero, il viola e il cobalto per rendere esclusivo ogni piccolo spazio. Le tre camere di cui si compone l’hotel/gru si sviluppa su una piccola superficie che va dai 35 fino ai 45 metri di larghezza. Un piccolo lusso in una gru!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.