Wrightson & Platt – sculture preziose a propria immagine

di Redazione Commenta

Grazie alla fama di Wrightson & Platt a Londra, il marchio ha trasformato il tradizionale ritratto a tre dimensioni in opera d’arte per la casa. Questo nuovo progetto è stato battezzato You Look Like a Million Dollars, ed è l’ultima estensione del partenariato tra li artisti Denise Wrightson e Vichy Platt.

Ogni scultura è simile al soggetto che l’ha richiesta o può essere fatta su commissione con le sembianze di una persona cara, la forma è umana e ciascuna scultura commissionata è creata con un mix di metalli preziosi, bronzo, vetro, riccamente ornata come ogni opera del fantastico Gustav Klimt, splendente come la maschera d’oro di Tutankhamon e luccicante come l’uovo Fabergé.

Un gruppo di artigiani inglesi, adornerà abilmente ogni opera con diamanti, pietre preziose, cercando di fare di essa un qualche cosa di unico e raro, cucendogli addosso una vita ed una storia.

Ogni progetto sarà terminato non prima di alcuni mesi, ed il costo partirà da una base i 50.000£ … non poco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.