DNA11 – come far diventare il DNA un’opera d’arte

Spread the love

Chi avrebbe mai pensato che un giorno i propri geni, più specificatamente I cromosomi, potessero essere visualizzati all’interno del proprio salotto, come un quadro d’arte?

La ditta DNA11, una società con sede nell’Ontario, personalizza la creazione di una persona attraverso oggetti d’arte in cui vengono rappresentati I propri geni. Si possono mixare fino a quattro DNA diversi, 25 di colori personalizzati, aggiungere la firma sull’opera d’arte, le dimensioni del ritratto, ogni opera d’arte viene fornita con un certificato di autenticità firmato da parte dei co-fondatori e la garanzia al 100%.

Come fare per averli? Basta visitare il sito di e store a scegliere le diverse opzioni di colore, poi decidere la dimensione e la struttura del quadro. La società vi invierà un kit di raccolta del DNA e dopo ricevuto il kit, prendere un batuffolo di cotone imbevuto di un determinato gel e porlo all’interno della guancia (sembra di assistere ad una puntata di CSI Las Vegas) e inviare il campione di nuovo a loro, al DNA11.

Se poi l’opera non è di vostro gusto che dire? Prendetevela con voi stessi, il DNA è vostro! Il prezzo si aggira intorno ai 300€.