DNA11 – dopo le stampe al dna ecco arrivare quelle al bacio

di Benedetta Guerra Commenta

Tornano a farci compagnia i ritratti di DNA11, che questa volta, non delizierà, noi comuni mortali con i suoi quadri con raffigurati i DNA delle persone, ma ci sbalordirà con un ritratto del vostro bacio, da poter incorniciare e appendere al muro del soggiorno.

DNA11 specializzato nella tecnologia, consente agli artisti di ricreare non solo i geni ma, grazie al famoso kit fai da che invieranno, di fare lo stampo delle vostre labbra, con il kit di raccolta M A C VIVA GLAM, un rossetto particolare e molti fogli.

Come per l’altro caso, dovrete scegliere online sul sito e store la combinazione di colore, lo stile, dimensioni della cornice, la decorazione e rinviarlo al DNA11. L’art Kiss tornerà stampato su tela e potrete appenderlo in camera da letto o in sala facendolo vedere a tutti i vostri amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.