SpyLand – Parco dello spionaggio in Spagna

di Benedetta Guerra Commenta

Scotland Yard e James Bond sarebbero felici del Parco dedicato allo spionaggio, dove la discrezione è indispensabile. Questo nuovo parco a tema, sarà creato in Spagna e si chiamerà Spyland.

All’interno del parco, ci sarà un Hotel da 500 camere, diviso in cinque zone distinte e avrà la forma della base del Pentagono, ciascuna zona avrà un tema distinto per un continente, dando l’impressione ai clienti di essere in qualsiasi parte del mondo.

L’Hotel disporrà di 30 suites di lusso da 90 metri quadrati, l’accesso alla suite sarà nascosto da una libreria, si potrà avere cellulari con numerazione speciale, cassette di sicurezza, misteri e delle notti molto particolari.

I clienti potranno utilizzare anche i carrelli con due piastre per attraversare il ParkOthek, attraverso un meccanismo attivabile tramite un pulsante.

Ottimo posto per tutti gli 007 in pensione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.