San Valentino 2011 – viaggio in Irlanda per due

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete ancora indeciso su cosa fare per San Valentino, ecco una splendida idea, pronta a far felice il vostro partner.

Cosa ne pensate di un weekend nella terra di Irlanda, tra paesaggi incantati, unici in una delle isole più misteriose e storiche al mondo.

L’Irlanda è un luogo eccezionale, un’isola verde piena di tradizioni e romantica da morire, meta ideale di scrittori e poeti, di innamorati e amanti.

Uno dei luoghi più interessanti è la contea di Sligo, dove è possibile visitare il Lago di Glencar, poi ci sono castelli, residenze antiche, e locande a conduzione familiare.

Se siete più amanti della città, la vostra direzione potrà essere Dublino, città bellissima e piena di cultura, dove ogni anno, il giorno di San Valentino tutte le irlandesi di tutte le età si ritrovano nella chiesa di Whitefriar per fare confidenze sull’amore.

Insomma, l’Irlanda è un luogo perfetto per passare un weerk end romantico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.