Rolex donna, i modelli più belli per lei

di Sara Mostaccio Commenta

Un Rolex è un accessorio tanto prezioso quanto capace di rivalutarsi nel tempo: scopriamo i modelli femminili del celebre marchio di orologeria di lusso.

Un Rolex è per sempre, parafrasando una celebre frase riferita ai diamanti: un orologio classico e prezioso dura nel tempo al pari di un gioiello ricercato ed è particolarmente vero nel caso delle collezioni Rolex donna tra cui trovare il regalo perfetto per lei.

Trattandosi di uno dei marchi più celebri e importanti nel campo dell’orologeria internazionale, ogni suo pezzo è un dettaglio di stile immediatamente riconoscibile, che si rivaluta con il tempo anziché perdere valore.

Oggi scopriamo alcuni modelli femminili che vanno dal più classico ed essenziale a proposte più sofisticate, sia nelle funzionalità che dal punto di vista estetico. Di fianco alle varianti in intramontabile oro bianco con diamanti sul quadrante si può optare per versioni colorate in rosa, azzurro, champagne dal quadrante decorato con dettagli femminili e un po’ vezzosi, per avvicinare il modello pià tradizionale ad uno stile più leggiadro.

Grazie a questi accorgimenti estetici, l’orologio più classico si avvicina anche alle nuove generazioni in cerca di dettagli più freschi. Senza rinunciare però al materiale prezioso, alla meccanica di elevata qualità, ad una storia dalla lunga tradizione che del marchio con la corona ha fatto un simbolo riconoscibile in tutto il mondo.

Il modello che preferiamo si chiama Lady Datejust, è declinato in oro bianco e rosa con quadrante rosa e indici impreziositi da diamanti. Più preziosa e scintillante la variante con diamanti incastonati anche all’esterno, lungo la ghiera. Deliziose, infine, le proposte con quadrante colorato e decorato da piccoli fiori stilizzati a rilievo, tono su tono oppure a contrasto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.