Paul Smith e la borsa a forma di radio

di Martina Braganti Commenta

I capi di Paul Smith si riconoscono per essere classici ma con quel pizzico di estrosità e creativa che non guasta; il suo impero si sta espandendo sempre più, tanto che lo scorso agosto ha aperto un nuovo store a New Delhi.

In questo post, vorrei parlarvi di un accessorio che sembra un’opera d’arte moderna: l’eclettico e bizzarro artista ha infatti creato una borsa a forma di casse della radio.

Dedicata a tutte le ragazze con un’anima rock e che non possono fare a meno della musica neanche mentre fanno shopping ed a chi desidera avere un accessorio originale.

Paul Smith protagonista anche alle sfilate londinese in cui ha presentato la sua collezione primavera/estate 2009 dedicandola all’Oriente, con turbanti, sciarpe in lino, lunghi abiti che sembrano dei caftani e pantaloni a vita alta con pareo.Tutto in colori neutri, tipici dello stile del designer inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.