Pasqua 2011, viaggio e safary luxury in Africa

di Benedetta Guerra Commenta

La Pasqua sta per avvicinarsi sempre di più, oramai manca poco più di un mese al suo arrivo, e se siete alla ricerca del relax condito con un pizzico di avventura, quello che fa per voi è un viaggetto in Africa, tra natura selvaggia, antiche tradizioni, animali selvaggi come il Leone, e natura eccezionale ed unica.

Season Safari propone un Luxury safari che uniche l’aspetto selvaggio del safari e il relax all’interno di grandi ed eleganti strutture.

Potrete passare le vacanze di pasqua, esattamente 9 giorni in Sudafrica, da Johannesburg si arriva a Madikwe Hills Private Game Reserve riserva realizzata a metà del XX secolo dove farete il primo safari previsto dal programma. Pernotterete presso il Madwike Hills Private Game Lodge resort affacciato sulla savana e completo di tutti i comfort necessari.

La seconda tappa è Sabi Sand nel Kruger Par, una delle migliori riserve del mondo, e potrete scegliere di soggiornare al Leopard Hills oppure al Djuma Private Game Reserve, due resort lussuosi, i due luoghi hanno anche la Spa per trattamenti e massaggi relax.

La terza ed ultima parte del viaggio è verso Timbavati Game Reserve, zona vasta 60.000 ettari confinante con il Parco Kruger. In questo incantevole luogo avrete la possibilità di fare cose fuori dal comune, come l’incredibile esperienza di una passeggiata a dorso di elefanti, che è una delle tante opportunità proposta da Leopard Hills, oppure effettuare una visita presso il Hoedspruit Endangered Species Centre, centro coinvolto nella riproduzione di specie a rischio di estinzione ed anche qui potrete alloggiare nei migliori hotel e resort.

Per tutti coloro che amano la natura, il safari nella maestosa e misteriosa terra d’Africa è il viaggio ideale, quando vi ricapiterà di potervi godere tutta la natura della zona, l’immensità dei paesaggi, un tramonto, vedere un leone, il tutto senza rinunciare al relax e comfort degli hotel e resort previsti dal programma.
Maggiori informazioni sul tour e il programma: www.seasonsinafrica.com

fonte vera classe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.