andBeyond crea un nuovo complesso residenziale di lusso, il Phinda Private Game Reserve

di Benedetta Guerra 1

Nella selvaggia natura africana c’è un nuovo moderno lusso che ridefinisce la villeggiatura, il andBeyond, un sogno per tutti gli appassionati di fauna e flora selvatica, che grazie a questo complesso, possono risiedere accanto ad una natura mozzafiato, panorami da brivido, in perfetta armonia con madre natura.

La società andBeyond è in Africa dal 1990 ed è stata riconosciuta a livello mondiale come pioniere del turismo di lusso e avventura. Oggi questa grande imprese possiede circa 50 alberghi di lusso e campeggi in luoghi fantastici in sei paesi africani. Il punto forte di questa cooperazione sta nel conoscere lingue locali, il sapersi integrare senza problemi con le popolazione del posto, lo stare attento alle riserve, rispettare la natura, il suo habitat, l’ecologia, fornendo agli ospiti delle esperienze memorabili.

Tara Getty, l’operatore di lusso del posto, ha messo in piedi qualche cosa di eccezionale, con il Big Five, cioè i cinque animali più graditi da avvistare per i turisti cioè elefante, leopardo, leone, bufalo e rinoceronte.

La Joint Venture è costituita da quindici africani, e la Phinda Private Game Reserve è situata in sud africa in circa 56.800 metri quadrati, con l’architettura che è stata creata stando attenti alla natura circostante.

Private Game Reserve Phinda è noto per la sua abbondante fauna selvatica, la diversità di habitat e di vasta gamma di attività. Grazie al suo modello Phinda gode di un ambiente verde, che contiene sette distinti ecosistemi, da un magnifico tappeto di boschi, pascoli, foreste e zone umide, intervallati da catene montuose, torrenti e paludi.

Le abitazioni sono ispirate al safari, con un design modern chic al quale l’architetto Nick Plewman e andBeyond hanno fatto capo con abitazione rustiche, inoltre Chris browne porta il locale Zulu con uno stile contemporaneo ed ironico.

Estesa su di una superficie di circa 8600 metri quadrati, ogni abitazione dispone di quattro camere da letto suites, una camera da letto ensuite e bagni sia interni che esterni. Dalla case si avranno delle viste panoramiche da sogno, che spaziano dalla natura selvaggia in acqua e di terra, un rifugio perfetto per una famiglia.

Il prezzo per ogni abitazione è di 6 milioni di dollari ed i futuri proprietari potranno lavorare con un team di progettazione per personalizzare internamente la casa.

Il progetto è interamente gestito e mantenuto da andBeyond, che grazie ad un team di professionisti tra cui tracker team, chef, design farà del tutto per ottimizzare la vostra esperienza in questa fantastica nuova esperienza di vita.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.