Beyond Phinda Private Game Reserve, case in vendita in Sud africa

di Giulia Ferri Commenta


Una casa in mezzo alla savana sarebbe un sogno tramutato in realtà.
Sarà che a sentire gli elettrodomestici, la televisione e i figli del vicino ormai sono rumori sgradevoli così penetranti dainfestare la giornata nelle ore meno opportune per cui il bisogno di immaginare di svegliarsi comodamente nella propria casa in mezzo alla natura selvaggia è un’utopia necessaria.

Eppure la possibilità esiste realmente.
Il Beyond Phinda Private Game Reserve è un complesso di lussuose ville private in vendita a 6 milioni di euro.

La singolarità di queste case sta, oltre al lusso e ai comfort in pieno stile e armonia etnica, è il contatto ravvicinato con la fauna locale in cui non è difficile avvistare leoni, bufali, leopardi, elefanti e addirittura i rinoceronti neri, di cui purtroppo rimangono pochissimi esemplari.

Le case sono realizzate in stile “capanno”, tipico delle popolazioni Zulu, con struttura circolare edificato in un unico piano rialzato.
Ma all’interno lo spazio e i comfort non mancano assolutamente.

Le ampie vetrate permettono di osservare la savana circostante a 360°, i servizi sono disposti per garantire la massima sicurezza in un luogo che non manca di fascino ineguagliabile ma nemmeno di insidie nascoste.

per questo ogni proprietario della villa non è mai solo:
otto membri del personale della riserva è preposto a una funzione, tra cui un ranger personale, un cercatore di piste, uno chef, un maggiordomo e una guardia di sicurezza.

Tra le pertinenze del Beyond Phinda Private Game Reserve ci sono 9 ettari, esplorabili con un fuoristrada 4×4 in dotazione.
Oltre il Padiglione Zen e la doccia esterna in giardino.

All’opportunità di vivere nella savana si aggiunge anche la vicinanza all’Oceano Indiano raggiungibile con 10 minuti di elicottero.

Sono 15 le ville del Beyond Phinda Private Game Reserve sparse in 23 mila ettari confinanti con il Greater St Lucia Wetland Park World Heritage, le Richards Bay, la regione dello Swaziland, Newcastle e Durban.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.